Stile

Consulenza personalizzata per coniugare forme e colori con lo Stile che mette in luce ed esalta la tua persona.

Il terzo e ultimo step di una completa consulenza d’immagine è quello dello Stile, che consiste in una coaching personalizzata e su misura che sposa i tuoi colori e le tue forme con i tuoi gusti personali, le tue abitudini quotidiane e la tua personalità, con l’obiettivo di fornirti indicazioni profonde e accurate sullo Stile perfetto per la tua persona, che potrai mettere in pratica e utilizzare per sempre.

“Il principale compito dell’uomo nella vita è quello di dare alla luce sé stesso, per diventare ciò che potenzialmente è. Il prodotto più importante dei suoi sforzi è la sua propria personalità”.

Erich Fromm

 Una volta individuata la tua palette di colori ideale (cioè l’insieme dei colori che ti valorizzano naturalmente e che si abbinano correttamente ai tuoi colori naturali) con la consulenza di Armocromia e la scoperta e valorizzazione della forma del tuo viso e delle proporzioni del tuo corpo tramite la Consulenza di Forme, è tempo di dedicarsi al tuo Stile.

Infatti, mentre la tua Armocromia e le tue Forme sono caratteristiche che ti sono state “assegnate” alla nascita e quindi fanno originariamente parte di te, lo stile sei tu a deciderlo e sceglierlo.

Questa ultima fase di percorso è indispensabile perché permette di comprendere a pieno quello che ti identifica al meglio dal punto di vista estetico e di esaltarlo al massimo non solo per esprimere la tua persona e ciò che vuoi comunicare al mondo, ma anche e soprattutto per distinguerti ed esprimere la tua unicità.

Vuoi unire forme, colori e personalità in uno Stile perfetto capace di caratterizzarti, metterti in luce e valorizzarti?

Perché fare una consulenza di Stile?

Se non hai ancora definito o compreso il tuo Stile personale, il rischio è di fare arrivare all’esterno un’ impressione di te sbagliata e di non far uscire a pieno la tua essenza, il tuo modo di essere e ciò che vuoi realmente comunicare.

Può infatti capitare di essere attratti dalla moda del momento e lasciarsi andare ad acquisti impulsivi ed incoerenti con il proprio modo di essere. Di cullarsi sulla comodità del proprio guardaroba già pronto che però non mette in luce i nostri punti di forza. Di essere condizionati da amici e parenti e trovarsi a comunicare qualcosa di diverso da ciò che realmente vogliamo. O, ancora, ad aver chiare le nostre forme e i nostri colori ideali, ma non sapere come metterli realmente in risalto o voler qualcosa di differente.

Il mio obiettivo è accompagnarti in un percorso per individuare la tua personalità, renderla coerente e credibile e metterla in luce andando a definire il tuo Stile.

Cosa comprende il percorso di Stile con Sharon Giordano?

CONOSCENZA DI SE’

 La consulenza di Stile viene svolta online

Se hai già svolto i primi 2 step del percorso (Armocromia e Forme) andremo ad analizzare insieme i risultati. Riceverai via mail un questionario da compilare e ti chiederò di raccontarmi qualcosa di te, per capire chi sei, la tua personalità, i tuoi gusti, desideri ed obiettivi.

IL TUO PUNTO DI VISTA

Tramite una serie di domande, analizzerò qual è il tuo punto di vista sul tema Stile, quali sono le tue abitudini e come sei abituata a “muoverti” in questo campo, così da stabilire il punto di partenza e dove vogliamo e dobbiamo andare.

IL PERCORSO

Utilizzerò una serie di esercizi per aiutarti a visualizzare lo Stile che ami e che ti rappresenta, che deve essere coerente con i tuoi colori, le tue forme e le tue proporzioni e deve saper tirare fuori la tua bellissima unicità.

IL FUTURO

Ti fornirò tutte le indicazioni per costruire un’immagine armoniosa, coerente e unica, capace di rispecchiare la tua personalità e sfruttare le tue potenzialità a tuo vantaggio, con un piano d’azione studiato ad hoc per te e sulle tue esigenze che comprende look, make up, capelli, accessori, forme e colori.

Cosa scoprirai nel percorso di Stile?

✔ Qual è lo Stile giusto per il tuo essere e per la tua personalità

✔ Come creare il guardaroba perfetto per te

✔ Make Up, capi e accessori ideali di cui non devi più fare a meno

✔ Come declinare il tuo Stile personale per ogni occasione (professionale, privata, ecc.)

✔ Come capire sempre ciò che desideri e riuscire a metterlo in pratica efficacemente

✔ Come unire Armocromia, Forme e Stile anche quando non sono coerenti o non ti piacciono completamente

Come funziona?

Se desideri prenotare una consulenza di Stile puoi cliccare il bottone qui sotto e effettuare una richiesta nell’apposito form. Ti contatterò per darti tutte le informazioni.