Chi sono

Come tutti i bambini adoravo giocare con i colori: acquerelli, pastelli e colori a cera. Dipingevo persino i muri bianchi di casa, con gli occhi vispi di mia madre che controllava ogni mia mossa.

Col crescere non sono cambiata, diciamo che non sono mai stata quella persona che si rifugiava nel classico nero, anzi ho sempre osato e azzardato, complicandomi la vita con abbinamenti improponibili.

 

Il mio problema era che non sapevo mixare i miei amati colori, non sapevo dosarli e non riuscivo a combinarli in modo coerente.

Stavo ore e ore davanti allo specchio non trovando mai l’outfit giusto per quell’occasione, e davanti ad una pila di vestiti, me ne uscivo sempre con la classica frase “non ho niente da mettere”, quando in realtà il problema era che i miei vestiti semplicemente non erano in palette.

La mia passione per la moda, i colori e i tessuti continuava ad aumentare, così ho iniziato a studiare presso l’Italian Image Institute, così da riuscire a fare della mia passione il mio lavoro.

Ad oggi sono formata sul potenziale che ogni colore può esprimere, so come gestirlo e come guidare le persone nel far uscire dal proprio armadio la loro migliore versione.

Se anche a te è capitato di vivere emozioni del genere e rivederti un po’ in quello che mi è successo, clicca qui sotto e            prenota una consulenza con me.